Vai Mamma che sei figlia anche tu!

Mamusca - Francesca

Ciao, mi presento, sono Francesca, scrivo online da tempo ma questa è la prima volta che mi trovo sola, senza caporedattore a scrivere per far leggere a voi quello che credo sia giusto proporvi!

Vedremo cosa succederà, questo è il primo grande passo.

Non vi racconto di me, nel tempo ci conosceremo. Vi dico solo che in questo blog si parlerà di donne, uomini e bambini, di quanto sia bello e complicato crescere un figlio oggi, di quanto sia necessario creare dei ‘cortili moderni’ dove far crescere i nostri figli e di quanto sia sempre più importante saper scegliere e cercare per sfuggire all’informazione forzata che ci avvolge ad ogni passo che facciamo.

Qui solo una scintilla del grande fuoco che ho trovato in mesi di ricerche online dove è davvero possibile assaporare le passioni ed i lavori sfuggenti di tutti. Qui potremo parlare e capire cosa succede nel mondo dove ogni giorno nascono milioni di bambini che non sanno di essere stati scaraventati nella vita. Storie belle, di unione e di innovazione ci accompagneranno in un viaggio che ci aprirà gli occhi sul mondo.

Forse esagero?

Staremo a vedere!



Lascia un commento